Parma-Lecco: prevendita attiva

Si comunica che è attiva la prevendita dei biglietti per Parma-Lecco (35ª giornata del campionato Serie BKT 2023/2024), in programma allo stadio Ennio Tardini di Parma sabato 27 aprile (ore 14:00). Acquista qui https:ticketone.it o presso “Discoshop” in Via Carlo Porta 11,13 (Lecco).

SETTORE OSPITI

I biglietti del Settore Ospiti sono in vendita al prezzo di 15,00 euro (Intero) e di 5,00 euro (Ridotto Under 14).

Alcuni calciatori della Calcio Lecco in visita da Galperti

È stata accolta con gioia ed emozione da parte del COO, staff e operai del Gruppo Galperti, la rappresentanza del Lecco Calcio che nella mattinata di oggi mercoledì 17 aprile, ha fatto visita alla sede di Officine Nicola Galperti e Figlio spa a Cercino (Sondrio). I giocatori Lepore, Melgrati, Lunetta, Sersanti, Degli Innocenti e Crociata, accompagnati dal Direttore Generale Angelo Maiolo e il team Manager Franco Mandia, hanno visitato l’intero stabilimento e si sono intrattenuti a concedere foto, autografi e a parlare con tutti i lavoratori.

A fare gli onori di casa il COO Sergio Sala che insieme ai suoi collaboratori ha accolto i giocatori all’interno dell’azienda. “L’organizzazione è altamente strutturata in termini di ingegneria, progettazione e produzione di flange in serie, speciali o customizzate su richiesta dei clienti. La società investe costantemente in tecnologia d’avanguardia e nelle competenze delle persone, il che la rende dotata di un’elevata capacità produttiva” spiega il COO, “crediamo fortemente nei valori dello sport e vogliamo ribadire il nostro impegno verso la comunità locale e la responsabilità sociale.”


Angelo Maiolo aggiunge: “Abbiamo visto tanti dipendenti che sono molto tifosi del Calcio Lecco e siamo veramente orgogliosi di avere nella nostra famiglia un’azienda così importante e con dei clienti così rilevanti nel mondo; spero che questa partnership si consolidi nel tempo».

Lecco-Venezia: info sui biglietti

Si comunica che è attiva la vendita dei singoli biglietti per la partita Lecco-Venezia, gara valida per la 34.a giornata di Serie BKT 2023/2024 in programma, il 20 aprile (ore 16:15), allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco. Sarà possibile acquistare i biglietti della partita sino a fine primo tempo della gara.

PUNTI VENDITA

SETTORE OSPITI

La vendita dei biglietti del Settore Ospiti (Curva Sud) è attiva e terminerà alle ore 19:00 del giorno antecedente alla partita.


Da SS36 raccordo uscita Lecco/Uscita Manzoni

PREZZI

Il prezzo ridotto va applicato a donne,Over 65 e Under 18.

INFO GENERALI

Il biglietto acquistato via web, dotato di codice a barre, può essere presentato sullo smartphone o stampato in formato A4.

Si consiglia di presentarsi allo stadio con congruo anticipo in modo da agevolare le procedure di controllo necessarie da normativa vigente.

Sono 26 i convocati per Reggiana-Lecco

Al termine della rifinitura di stamani Mister Andrea Malgrati ha reso nota la lista dei convocati per la sfida con la Reggiana, in programma domani 13 aprile alle ore 16:15, valida per la 33.a giornata di Serie BKT.

Indisponibile Lamanna per infortunio. Sersanti e Parigini squalificati.

PORTIERI: Melgrati, Saracco, Cecchini

DIFENSORE: Bianconi, Capradossi, Celjak, Ierardi, Lemmens, Lunetta, Caporale, Louakima, Smajlovic.

CENTROCAMPISTI: Crociata, Degli Innocenti, Frigerio, Galli, Guglielmotti, Ionita, Lepore, Listkowski.

ATTACCANTI: Beretta, Buso, Inglese, Novakovich, Salomaa, Salcedo.

Bollettino medico: le condizioni di Lamanna

Calcio Lecco 1912 comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Eugenio Lamanna hanno evidenziato una lesione tendinea del retto femorale destro.

Il Club augura ad Eugenio una pronta guarigione.

Lecco-Reggiana: prevendita attiva

Si comunica che è attiva la vendita dei singoli biglietti per la partita Lecco-Reggiana, gara valida per la 33.a giornata di Serie BKT 2023/2024 in programma, il 13 aprile (ore 16:15), allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco. Sarà possibile acquistare i biglietti della partita sino a fine primo tempo della gara.

PUNTI VENDITA

SETTORE OSPITI

La vendita dei biglietti del Settore Ospiti (Curva Sud) è attiva e terminerà alle ore 19:00 del giorno antecedente alla partita.

PREZZI

Il prezzo ridotto va applicato a donne,Over 65 e Under 18.

INFO GENERALI

Il biglietto acquistato via web, dotato di codice a barre, può essere presentato sullo smartphone o stampato in formato A4.

Si consiglia di presentarsi allo stadio con congruo anticipo in modo da agevolare le procedure di controllo necessarie da normativa vigente.

Sono 25 i convocati per Spezia-Lecco

Al termine della rifinitura di stamani Mister Andrea Malgrati ha reso nota la lista dei convocati per la sfida con lo Spezia, in programma domani 5 aprile alle ore 14:00, valida per la 32.a giornata di Serie BKT.

Indisponibili Louakima e Smajlovic per infortunio.

PORTIERI: Melgrati, Saracco, Lamanna

DIFENSORE: Bianconi, Capradossi, Celjak, Ierardi, Lemmens, Lunetta, Caporale

CENTROCAMPISTI: Crociata, Degli Innocenti, Frigerio, Galli, Guglielmotti, Ionita, Lepore, Listkowski, Sersanti.

ATTACCANTI: Beretta, Buso, Inglese, Novakovich, Parigini, Salomaa.

Spezia-Lecco: prevendita attiva

Si comunica che è attiva la vendita dei tagliandi per la sfida Spezia-Lecco, in programma sabato 6 aprile, alle ore 14:00, allo stadio “Alberto Picco”, valida per la 32.a giornata di Serie BKT.

MODALITA’ D’ACQUISTO

Sarà possibile acquistare i tagliandi:

– online e presso i punti vendita Vivaticket del territorio.

PREZZO

Curva Ospiti: 20 euro

La vendita dei biglietti riservata al Settore Ospiti sarà attiva fino alle ore 19:00 di venerdì 5 aprile, giorno antecedente alla gara. I titoli potranno essere acquistati esclusivamente dai residenti nella Provincia di Lecco, senza l’utilizzo di tessera di fidelizzazione.

PERCORSO OSPITI

I mezzi con cui arriveranno i tifosi ospiti dovranno uscire al casello di La Spezia dell’autostrada

Al2 e saranno scortati da personale delle FF.OO nei seguenti parcheggi:

I bus, i minivan e le auto dei tifosi ospiti potranno essere posteggiati all’interno del parcheggio del settore ospiti dello Stadio come indicato nella successiva planimetria:

Sollevato dall’incarico Aglietti, torna Malgrati.

Calcio Lecco 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Alfredo Aglietti, l’allenatore in seconda César Vinício Cervo De Luca e il preparatore atletico Daniele Sorbello. Al mister e al suo staff vanno il ringraziamento della società per l’impegno dimostrato in questi mesi e gli auguri per il prosieguo della carriera.

Contestualmente la società comunica di aver affidato a Mister Andrea Malgrati, con il collaboratore Francesco Nenciarini, la guida tecnica della prima squadra. Mister Malgrati allenerà in deroga fino al termine della stagione.