BLUCELESTI

Verso Lecco – Sestri Levante: i convocati di mister Gaburro

Chi a oggi può vantare di aver battuto la Calcio Lecco è il Sestri Levante, che riuscì a imporsi in casa per 2 a 1 in rimonta. Una sconfitta che segnò il punto di svolta per i blucelesti, capaci di compattarsi e fare gruppo per poi riprendere il loro cammino da record. La squadra ligure è ancora in lotta per evitare i playout e garantirsi la salvezza matematica e mister Marco Gaburro non vuole concedere sconti: «Sarà una partita imprevedibile perché il Sestri gioca un calcio molto coraggioso, non si chiude a prescindere e cerca di aggredire subito. Non è nemmeno possibile prevedere il modulo perché lo cambiano spesso ed è una squadra che vive di eccessi: si esalta con chi è nelle prime posizioni ed è capace di perdere contro le ultime. Domani in campo giocherà il miglior Lecco possibile, siamo usciti bene dalla partita contro la Sanremese e non penso di avere una squadra stanca. Record? Noi cerchiamo di vincerle tutte, ma anche nel Girone B lo possono fare. All’andata con Sestri, Ligorna e Arconatese abbiamo fatto 4 punti, quindi non dobbiamo sottovalutare gli avversari».

Il discorso scivola poi sull’anno prossimo, ma il mister preferisce glissare: «Non posso firmare nulla fino all’1 di luglio e non ho ancora fatto richieste economiche al Presidente».

 

Lista dei convocati di mister Gaburro per Lecco – Sestri Levante:

Oltre agli infortunati Corna, Magonara, D’Anna e Carboni si aggiungono le assenze degli influenzati Meneghetti e Safarikas.

Verso Lecco - Sestri Levante: i convocati di mister Gaburro