BLUCELESTI

Ufficiale: Domenico Fracchiolla nuovo Direttore Sportivo della Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco 1912 è lieta di annunciare Domenico Fracchiolla, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo all’interno dell’organigramma societario per la prossima stagione sportiva.

Domenico nasce a Conversano (BA) il 5 gennaio 1984 e nella sua carriera ha già lavorato fianco a fianco con mister D’Agostino, che ha ritrova a Lecco nel gennaio scorso come consulente di mercato. Nella stagione 2017/18 Fracchiolla è Direttore Sportivo della Virtus Francavilla e, con D’Agostino in panchina, la squadra si qualifica per i playoff. La sua avventura tra i biancazzurri continuerà anche per il campionato successivo.

Inoltre, Domenico nel suo curriculum può vantare esperienze anche all’Udinese in qualità di Responsabile dell’Area Scouting del Sud e al Bari come Responsabile del Settore Giovanile, oltre a una parentesi lavorativa in Romania.

In bocca al lupo per questa nuova avventura insieme Domenico.

 

Ufficiale: Domenico Fracchiolla nuovo Direttore Sportivo della Calcio Lecco 1912 Ufficiale: Domenico Fracchiolla nuovo Direttore Sportivo della Calcio Lecco 1912