BLUCELESTI

Pro Sesto - Lecco

Pro Sesto – Lecco: i convocati e le parole di mister D’Agostino

Pro Sesto – Lecco è sicuramente uno dei match di cartello della 13^ giornata del girone A di Serie C, perché si affrontano due squadre che arrivano da risultati importanti e che si stanno ritagliando uno spazio ai vertici della classifica. I milanesi sono una vera e propria rivelazione del campionato e arrivano da un successo importante per 2 a 0 sul campo della Pro Vercelli.

Mister Gaetano D’Agostino in conferenza stampa presenta così il match di domani: «Dovremo essere bravi ad affrontare questa partita in maniera diversa rispetto alle altre perché dobbiamo essere anche noi molto aggressivi. La Pro Sesto è una squadra che pressa alta, che cerca di sporcare tutti i palloni e domani sarà una lotta che andrà vinta con agonismo e mettendo un qualcosa in più di aggressività per far emergere le nostre qualità. Marzorati e Cauz giocheranno, Iocolano sta bene e martedì rientrerà con il gruppo per essere a completa disposizione. Inutile portarlo domani in panchina e rischiarlo. Anche Kaprof può essere della partita».

D’Agostino continua la sua analisi sull’avversario: «La Pro Sesto è una rivelazione e domani farò i complimenti a mister Parravicini, perché è una squadra che sa gestire la partita e la interpreta bene. Contro la Pro Vercelli ha fatto una partita di attesa e ha saputo attaccare. Dovremo aspettarci un match tosto, ma lo stesso discorso varrà anche per loro, perché noi viaggiamo con una media di due gol fatti a partita. Esigo dai ragazzi l’agonismo e chi giocherà domani dovrà correre al massimo sin dal primo minuto».

 

Convocati Pro Sesto – Lecco

Pro Sesto - Lecco: i convocati e le parole di mister D'Agostino