Media

L’Ufficio Stampa della Calcio Lecco 1912 S.r.l. cura la comunicazione istituzionale e sportiva della società e ha l’incarico di pianificare e gestire le interviste e le presenze pubbliche di qualsiasi tesserato: giocatori, staff tecnico e dirigenti. Ogni richiesta di intervista o presenza radio televisiva nel corso della settimana dovà essere concordata e autorizzata dall’ufficio stampa e inoltrata da parte di testate giornalistiche (tv, radio, carta stampata e web).

Nessun tesserato, contattato direttamente dagli operatori della stampa, è autorizzato a rilasciare dichiarazioni senza una preventiva autorizzazione.

Al termine di ciascuna gara ufficiale l’allenatore e uno o più giocatori (anche a seconda delle richieste dei giornalisti presenti) terranno una conferenza stampa e saranno disponibili a rispondere alle domande dei giornalisti, esclusivamente nella Sala Stampa dello Stadio. In questa stessa sede sarà possibile intervistare singolarmente un tesserato a richiesta, previa comunicazione all’addetto stampa che ne disciplinerà l’ordine. Si ricorda che avranno la precedenza gli operatori dell’informazione in possesso di diritti audiovisivi rilasciati dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti.

L’accesso alla zona stampa è consentito unicamente ai possessori dell´accredito stampa stagionale o giornaliero.