BLUCELESTI

Maratona Telethon, coinvolte diverse società sportive lecchesi

Settimana scorsa si è tenuta la presentazione della “Maratona Telethon”. 90 comuni coinvolti,  70 manifestazioni concentrate in due mesi. In 30 anni di beneficenza sono stati raccolti cinque milioni di euro e la sezione di Lecco dell’Unione Italiana detiene il record di donazioni per la lotta alla distrofia muscolare da 19 anni.

Per questa occasione, è stata organizzata una sottoscrizione a premi grazie all’impegno delle società sportive principali della città tra cui Calcio Lecco 1912, Atletica Lecco, Pallavolo Picco, Rugby Lecco, Basket Lecco.

A questo proposito, in occasione della partita di cartello Lecco – Padova, in programma al Rigamonti-Ceppi domenica 11 dicembre alle ore 14:30, verrà proposta la vendita dei biglietti per la lotteria natalizia Telethon, oltre a pandori e panettoni.