BLUCELESTI

#LeccoVirtusBG: numeri a confronto

Una scontro diretto sulla soglia della zona PlayOff aspetta la Calcio Lecco 1912 di mister Delpiano che al Rigamonti-Ceppi alle 14:30 di affronterà la Virtus Bergamo nella 24ª e quinta giornata di ritorno del Girone B di Serie D. La sfida contro i bergamaschi, reduci da una grande vittoria domenica contro il Darfo, è un’opportunità per i Blucelesti staccarsi dal codone che va a metà classifica per concentrarsi più verso la zona calda.

Rispetto alla partita d’andata, terminata con una sconfitta per 1-0 è un Lecco rinforzato e sicuramente più maturo, contro una Virtus sempre giovane ma con più esperienza. Anche se, per mister Delpiano, incombono sempre le cattive notizie dall’infermeria.

Nel dettaglio: 36 i punti della Virtus Bergamo fin qui, a pari punti rispetto ai Blucelesti. Frutto di 11 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte. +7 il saldo della differenza reti figlio di 30 gol fatti e 23 subiti. Lontano dalle mura amiche del Pesenti Pigna 5 vittorie, 1 pareggio e sconfitte per i bergamaschi di mister Madonna.

 

#LeccoVirtusBG: numeri a confronto