BLUCELESTI

Lecco – Inveruno: la Serie D ritorna in campo. Gaburro ne convoca 22 per la sfida di domani

Dopo la sosta natalizia si apre il girone di ritorno del campionato di Serie D e nella prima giornata del 2019 il Lecco ospita l’Inveruno di mister Andreoletti. Marco Gaburro conosce bene le insidie della formazione gialloblu che sta vivendo un momento positivo: «Inveruno è una squadra importante, come avevamo già detto all’andata per la prima di campionato. In quell’occasione non avevano ancora trovato certi equilibri e noi ne avevamo approfittato, ma sono una formazione da playoff e hanno le carte per metterci in difficoltà. Da adesso in poi non ci saranno incontri facili, perché le situazioni man mano cambiano e quindi non ci sarà vita semplice per nessuno.

Con gli innesti di Samake e Vai il Lecco chiude il mercato, ecco il punto del mister: «Ci siamo tutelati su qualche posizione dove eravamo in difficoltà, più che altro causa infortuni. Abbiamo preso giocatori pronti per la categoria per aver soluzioni immediate, la rosa è ampia e mi permette di sopperire alle assenze, che anche domani saranno molte. Oltre ai soliti Ruiu, Pérez, Carboni e Capogna, tra influenze e fastidi muscolari si sono fermati anche Draghetti e Jusufi».

Per la sfida di domani, 6 gennaio, contro l’Inveruno mister Marco Gaburro ne convoca 22. L’appuntamento è al Rigamonti-Ceppi alle 14.30:

 

Questa la terna arbitrale che dirigerà l’incontro:
Arbitro: Sig. Ermes Fabrizio Cavaliere (Paola)
Assistenti: Sig. Nemanja Panic (Trieste) – Sig. Stefano Valeri (Maniago)