BLUCELESTI

Lecco – Galbiate 6-0: è il giorno del ritorno di Pérez

LECCO – GALBIATE 6-0
Capogna (L) al 12′; Fall (L) al 39′; Autorete (L) al 41′; Draghetti al 52′; Lisai (L) al 54′; Poletto (L) al 74′

Nemmeno la forte pioggia scesa oggi in città ha fermato il terreno di gioco del Rigamonti-Ceppi, che quest’oggi ha garantito il regolare svolgimento dell’amichevole tra la Calcio Lecco e il Galbiate. Il punteggio finale è di 6 a 0, ma la notizia di giornata è il ritorno in campo di Guillermo Pérez Moreno dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fermo ai box dall’ottobre scorso. Il numero 10 bluceleste è subentrato nella ripresa del match, per ritrovare il feeling con campo e compagni di squadra. Una nuova freccia per l’arco di Marco Gaburro, che vorrà testare la condizione fisica dello spagnolo nelle prossime settimane, anche in vista della Poule Scudetto.

 

TABELLINO

LECCO (4-3-3): Safarikas; Samake, Malgrati, Nocerino, Meneghetti; Pedrocchi, Ba, Segato, D’Anna, Silvestro, Fall. Subentrati: Belladonna, Draghetti, Moleri, Alborghetti, Merli Sala, Pérez, Napoli, Poletto, Capogna, Lisai, Ruiu, Dragoni, Vai. Allenatore: Marco Gaburro.

GALBIATE: Panzeri, Colombo S., Ruggero, Gnecchi, Tentori L., Rompani, Scaccabarozzi, Todeschini, Brusadelli, Rota, Viganò. Subentrati: Pozzoli, Marino, Gjoca, Gnecchi, Verlino, Rusconi, Tentori S., Tosetti, Petralli, Girelli, Riva. Allenatore: Gabriele Polonioli.