BLUCELESTI

Lecco Discovery: partnership con The Shamrock Irish Pub Lecco

Calcio Lecco 1912 S.r.l. è felice di annunciare l’introduzione nel circuito Lecco Discovery del famoso The Shamrock Irish Pub Lecco, il Pub irlandese nel cuore di Lecco in via Parini 5. Tutti gli abbonati blucelesti alla stagione 2018/19 potranno godere del 20% di sconto prima del fischio di inizio di ogni match a partire dalle 12. Per usufruire di questo servizio è necessario avere con sé la card Lecco Discovery al momento del pagamento.

Inoltre, The Shamrock Irish Pub Lecco diventa un Lecco Discovery Point dove sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione sportiva 2018/19 e acquistare in prevendita i tagliandi per le partite di Serie D: «Sono sempre stato un grande tifoso del Lecco e, da appassionato di football scozzese, credo che il marketing sia un aspetto fondamentale del calcio moderno. Anche per questo ho accolto con entusiasmo l’invito della società bluceleste di collaborare da questo punto di vista, a cominciare dalla vendita degli abbonamenti. – ha dichiarato Marco Valsecchi, il proprietario del Pub di via Parini – Allo Shamrock non mancano le bandiere, le maglie, le sciarpe e le foto della Calcio Lecco ed è sempre un piacere spiegare ai turisti italiani e stranieri la storia del nostro club. Personalmente sono orgoglioso del fatto che lo Shamrock sia sempre più un piccolo punto di riferimento per il tifo bluceleste e mi auguro che questa collaborazione porti frutti e un pizzico di visibilità in più al nostro amato club».

Grande soddisfazione anche in casa Calcio Lecco 1912 dove ha parlato il Responsabile Marketing Roberto Perticone: «The Shamrock Pub è un punto di riferimento per la città di Lecco, un esercizio che come noi ha la volontà di valorizzare il territorio e le tradizioni lecchesi».

Per ulteriori informazioni riguardo il The Shamrock Irish Pub, visita il sito ufficiale www.theshamrockpublecco.it e i social network Facebook e Instagram @theshamrockirishpublecco