BLUCELESTI

#LeccoCiliverghe: numeri a confronto

La sosta per le Nazionali è un’occasione in più, per tutti, per riempire il Rigamonti-Ceppi, teatro domani alle 14:30 della sfida #LeccoCiliverghe valida per la 14ª giornata del Girone B di Serie D.

Bresciani reduci dalla cavalcata trionfale dello scorso anno ma soprattutto da una sconfitta di misura in casa contro il Darfo Boario capolista: ci sarà tutta la voglia dei gialloblù degli ex Vignali (probabilmente non della partita per infortunio) e Bodini di riprendersi nel catino lecchese. I ragazzi di Pavesi, fin qui, non hanno mai pareggiato lontano dallo Sterilgarda collezionando in ugual modo vittorie e sconfitte: 3.

L’ultimo dato, prima di passare al dettaglio, non è numerico ma una curiosità: perché tra le fila del Ciliverghe milita Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli.

Nel dettaglio: 19 i punti del Cili fin qui, -4 rispetto ai Blucelesti. Frutto di 6 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte. +5 il saldo della differenza reti figlio di 17 gol fatti e 12 subiti. Lontano dalle mura amiche dello Sterilgarda nessun pareggio: 3 vittorie e altrettante sconfitte per i gialloblù.

#LeccoCiliverghe: numeri a confronto