BLUCELESTI

Comunicato Ufficiale: Jordan Pedrocchi rinnova con la Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco 1912 comunica con enorme soddisfazione il rinnovo contrattuale di Jordan Pedrocchi per la prossima stagione in Serie C. Nato a Milano il 14 febbraio 1991, Pedrocchi è arrivato a Lecco nel corso dell’estate 2018, disputando una stagione da incorniciare con la maglia bluceleste: in 35 presenze, Pedrocchi ha segnato 6 reti e realizzato 5 assist.

Jordan è divenuto il metronomo del centrocampo lecchese, ricoprendo il ruolo da regista davanti alla difesa, posizione che gli ha permesso di essere sempre al centro di ogni azione.

Pedrocchi commenta così il suo rinnovo: «Per me è un onore vestire questa maglia tra i professionisti, sono contento per me, per i tifosi, per la Società e per il Mister che mi ha riconfermato. Un ringraziamento lo vorrei fare in particolare a mia moglie, che ha capito la mia voglia di rimettermi in gioco a Lecco. Mi sono confrontato con lei prima di prendere una scelta di questo tipo, perché va a collimare anche con le esigenze lavorative, ma lei ha capito quanto fosse forte la mia voglia di giocare in Serie C con il Lecco e per questo la ringrazio».

Ci vediamo presto al Rigamonti-Ceppi Jordan, in bocca al lupo per questa nuova avventura tutta bluceleste!