BLUCELESTI

Comunicato Ufficiale: Giancarlo Lisai rinnova con la Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco 1912 comunica con grande felicità il rinnovo contrattuale di Giancarlo Lisai, che vestirà ancora i colori blucelesti in Serie C. Nato a Sassari il 9 settembre 1989, Lisai arriva a Lecco l’anno scorso, dove disputa una stagione di altissimo livello con 9 gol e 14 assist in 39 presenze totali.

Giocatore di estrema duttilità e dalla tecnica sopraffina, Lisai ha dimostrato al pubblico del Rigamonti-Ceppi di poter giocare in fascia nel tridente offensivo, ma anche come interno di centrocampo.

Queste le parole di Lisai: «Sono felice di rimanere a Lecco e ringrazio la Famiglia Di Nunno per la fiducia datami anche quest’anno in Serie C. Spero di potermi togliere ancora tante soddisfazioni insieme con i miei vecchi compagni e con i nuovi che arriveranno, la società, lo staff e i tifosi».

Siamo felici di averti ancora con noi Giancarlo, non vediamo l’ora di rivederti giocare con la maglia del Lecco.