BLUCELESTI

Comunicato Ufficiale: Simone D’Anna rinnova con la Calcio Lecco 1912

Il Pallone d’Oro della Serie D giocherà ancora con la maglia della Calcio Lecco 1912. Nato a San Pietro Vernotico (BR) il 24 maggio 1990, Simone D’Anna arriva a Lecco nel corso dell’estate 2018 e sin dall’inizio si presenta ai suoi tifosi a suon di gol e assist. L’esterno numero 11 si regala grandissime soddisfazioni personali come la doppietta segnata contro la Sanremese davanti al pubblico del Rigamonti-Ceppi, ma soprattutto la vittoria del Pallone d’Oro.

Impiegato praticamente sempre da mister Gaburro, D’Anna chiude la sua prima stagione lecchese con un bottino di 37 presenze, 14 gol e ben 11 assist. Numeri che lo rendono un punto di riferimento anche per la nuova avventura in Serie C.

Simone D’Anna commenta così il rinnovo contrattuale: «Vorrei ringraziare la Famiglia Di Nunno che mi ha dato la disponibilità di rimanere a Lecco e il Mister che ha voluto la mia riconferma. Non ci ho pensato due volte e ho accettato subito il rinnovo perché la mia prorità era quella di rimanere a Lecco a qualsiasi costo. Abbiamo trovato immediatamente l’accordo ed è bastata veramente una stretta di mano, perché io e la mia famiglia volevamo rimanere a vivere in questa bellissima città. Sono felice di poter vestire ancora questi colori e un grazie va anche al Direttore Sportivo che ha espresso la sua volontà favorevole per la mia permanenza. Voglio dare un grande abbraccio a tutti i tifosi lecchesi e spero di poter regalare ulteriori gioie come quelle vissute insieme quest’anno».

In bocca al lupo Simone, siamo sicuri che in bluceleste continuerai a farci emozionare.