BLUCELESTI

Comunicato Ufficiale: Riccardo Capogna rinnova con la Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco 1912 e Riccardo Capogna continuano il loro percorso insieme. Il bomber nato a Roma il 30 marzo 1988, ma lecchese d’adozione, vestirà i colori blucelesti anche in Serie C.
Capogna approda per la prima volta a Lecco nel 2013 e in due anni di Serie D segna 27 reti in 64 presenze. Dopo tre stagioni tra Seregno e Gozzano ecco il ritorno in maglia bluceleste nella scorsa estate, dove Capogna trascina a suon di gol il Lecco alla vittoria del campionato e a sfiorare il successo nella Poule Scudetto. A fine stagione il suo bottino è di 32 presenze, 20 reti e 3 assist.

Ecco le dichiarazioni del bomber bluceleste: «Voglio ringraziare in primis la Famiglia Di Nunno e tutto lo staff, a partire dal Direttore Generale e poi il Direttore Sportivo, il Mister e il Coordinatore Tecnico, per la fiducia che hanno avuto in me, perché nel calcio nulla è scontato. Poi ci tenevo a ringraziare tutti i tifosi per l’annata spettacolare passata insieme e li ringrazio per i numerosi messaggi di affetto che ho ricevuto in questi giorni. Sarà un onore vestire questa maglia in Serie C e sono convinto che, uniti come quest’anno, ci toglieremo tante altre soddisfazioni».

Non vediamo l’ora di ritornare a esultare con te per celebrare i tuoi gol, in bocca al lupo Riccardo!