BLUCELESTI

Comunicato Ufficiale: Mattia Alborghetti rinnova con la Calcio Lecco 1912

Mattia Alborghetti sarà un giocatore della Calcio Lecco anche in Serie C. Il terzino destro, nato a Milano l’1 ottobre 1998, ha rinnovato il suo contratto e si prepara ad affrontare la seconda stagione in maglia bluceleste. Alborghetti arriva a Lecco la scorsa estate e, nonostante la giovane età, vanta già una lunghissima esperienza in Serie D con 98 presenze in campionato, 100 se si contano anche le partite di play-off.

Mattia è un terzino destro dotato di grande fisico e di un ottimo senso della marcatura, caratteristica che gli permette di ricoprire anche la posizione da centrale difensivo. Quest’anno Alborghetti è sceso in campo con la maglia bluceleste per 15 volte, un dato che è stato purtroppo condizionato dalla sfortuna di un paio di infortuni che lo hanno tenuto lontano dal rettangolo di gioco.

Queste le parole di Mattia dopo il rinnovo: «Ringrazio la Famiglia di Nunno, il mister e il Direttore per la fiducia che mi hanno dimostrato. Sono davvero orgoglioso di indossare nuovamente questi colori e aiutare il Lecco e i suoi tifosi a togliersi il maggior numero di soddisfazioni possibili».

In bocca al lupo per la stagione che verrà Mattia e forza Lecco.