BLUCELESTI

Cantine Pirovano sarà ancora il Main Partner della Calcio Lecco 1912

La famiglia Di Nunno e Cantine Pirovano sono lieti di comunicare il prolungamento del loro sodalizio, giunto ormai al sesto anno, che rappresenta la continuità di un percorso molto stimolante ed emozionante. L’azienda lecchese, che da diverso tempo è un punto di riferimento sul territorio e non solo, condivide con la Calcio Lecco 1912 valori come la passione, l’impegno e la dedizione.
Il marchio Cantine Pirovano sarà presente ancora su tutte le maglie da gioco della stagione 2022/2023, comprese quelle del settore giovanile e delle squadre femminili.

<<Dobbiamo ringraziare nuovamente di cuore Cantine Pirovano per il supporto che ha dato alla storia della Calcio Lecco 1912 in questi anni e che continuerà a dare – commenta il Presidente Onorario Angelo Battazza –. Anche per la stagione 2022-2023 la famiglia Pirovano apporrà il proprio marchio sulle maglie della prima squadra maschile, oltre a quelle del settore giovanile e delle squadre femminili, e per questo motivo, sia la famiglia Di Nunno che il sottoscritto, la ringraziamo con sincero affetto. Vorrei ricordare e sottolineare quanto abbiano fatto prima il signor Fausto e ora il nipote Enzo per questi colori. Il sodalizio con questa azienda è fondamentale per il nostro amato Club>>.

Alla Famiglia Pirovano vanno i ringraziamenti di tutta la Società e della Presidenza con l’augurio di poterci continuare a togliere tante soddisfazioni.

Cantine Pirovano sarà ancora il Main Partner della Calcio Lecco 1912