Cambio Utilizzatore

In ottemperanza alla normativa vigente (D.M. Interno del 6 giugno 2005), è necessario l’accertamento dell’identità degli utilizzatori dei titoli di accesso (abbonamenti/biglietti): chi accede allo stadio utilizzando titoli irregolari è soggetto alle sanzioni previste dalla legge.

In questa pagina è possibile scaricare il modulo per il cambio utilizzatore a persona diversa da quella indicata sul titolo di accesso allo stadio.

Al momento dell’accesso allo stadio, il nuovo titolare del diritto di accesso dovrà presentare, unitamente al titolo di accesso stesso, anche la ricevuta attestante l’avvenuta variazione di nominativo stampata dal sito internet e una fotocopia del documento di chi cede il titolo.

In caso di mancato completamento delle procedure o di mancata presentazione al personale di controllo della ricevuta attestante la variazione di nominativo, l’accesso allo stadio non potrà essere consentito.

IMPORTANTE: Il cambio utilizzatore di titoli di ingresso è possibile solo se effettuato a beneficio di persona avente gli stessi diritti. Non è possibile richiedere cambi utilizzatore con integrazione di quanto già pagato per passaggio di tipologia di prezzo superiore: da ridotto ad intero, da un posto ad un altro.

SCARICA, STAMPA E COMPILA IL MODULO PER IL CAMBIO UTILIZZATORE